Cellular Line Interphone F4 MC

Interfono per Moto

Interfono per moto distanti fino a 800 metri per una comunicazione intercom full duplex di alta qualità audio tra due dispositivi connessi via Bluetooth®.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Interfono Bluetooth® da moto a moto fino a 800 mt per una comunicazione intercom full duplex di alta qualità audio tra 2 dispositivi connessi via Bluetooth® fino a 800 metri. E' inoltre possibile ricevere le indicazione audio da un navigatore Bluetooth® per moto. Impermeabile ha pulsanti funzionali ed intuitivi. Si installa facilmente su qualsiasi tipo di casco jet, modulare ed integrale. Voce guida multi-lingua e riconnessione automatica, condivisione della musica e regolazione del volume in due modalità (caschi jet e modulari e caschi integrali). Autonomia di utilizzo fino a 12 ore e tempo di ricarica di circa 3 ore. Radio integrata con 8 stazione memorizzabili. Dimensioni: 9x4,5x2 cm.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Interfono da moto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo con sensore fino a 800 mt per una comunicazione intercom full duplex di alta qualità audio tra due dispositivi connessi via Bluetooth® fino a 800 metri. E' inoltre possibile ricevere le indicazione audio da un navigatore Bluetooth® per moto. Impermeabile ha pulsanti funzionali ed intuitivi. Si installa facilmente su qualsiasi tipo di casco jet, modulare ed integrale. Voce guida multi-lingua e riconnessione automatica, condivisione della musica e regolazione del volume in due modalità (caschi jet e modulari e caschi integrali). Autonomia di utilizzo fino a 12 ore e tempo di ricarica di circa 3 ore. Radio integrata con 8 stazione memorizzabili. Facile da installare e da utilizzare.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni ad alte velocità l’audio non è eccellente.
Pannello Impermeabile
Piatto
Peso Dimensioni
55 gr 9x4,5x2 cm
Montaggio Chiamata vocale
Facile

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Cellularline nasce nel 1990 in Emilia Romagna è tra i leader degli accessori per smartphone e tablet. Nel 2013 la maggioranza della società è stata acquisita da L Capital, Private Equity Fund del Gruppo LVMH, con un nuovo percorso verso l’internazionalizzazione e l’affermazione del brand. Oltre alle 4 sedi europee (Italia, Francia, Spagna, Svizzera), oggi vanta una distribuzione intercontinentale del marchio Cellularline in oltre 60 paesi. Nel 2005 è divenuta un gruppo, declinando con successo la sua leadership anche in nuovi canali distributivi e nuovi settori, con accessori, oltre che per smartphone, anche per tablet e lettori Mp3.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Comandi molto funzionali e collegamento immediato col telefono. Consigliato.
CarloSan Miniato (Pi)
Molto intuitivo e facile da montare, comodissimo e divertente.
MicheleChiavari (Ge)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI INTERFONO MOTO